Alfa Laval apre l’ottava sede italiana a Venezia

La sede Alfa Laval di Venezia si occuperà dell’offerta del Service nei settori Food, industria farmaceutica, chimica e di processo.

Pubblicato il 11 maggio 2015

Alfa Laval, protagonista mondiale nel mercato dello scambio termico, separazione e movimentazione dei fluidi e già presente in Italia a Monza, Genova, Firenze, Alonte (VI), Suisio (BG), Parma e Napoli, apre una nuova sede a Venezia per la vendita e l’assistenza con l’obiettivo di rafforzare la propria presenza nel Nord-Est Italia. La nuova sede svolgerà un ruolo fondamentale nell’offerta del Service, coprendo il 26% degli ordini e circa il 20% dei clienti attivi. Segmenti di mercato principali saranno quelli del Food, in tutte le sue declinazioni (alimentare, produzione di bibite e succhi di frutta ecc.), dell’industria farmaceutica, dell’industria chimica e di processo (come le raffinerie, Oil & Gas ed Energia).

“È una grande opportunità che ci consentirà di servire al meglio i nostri clienti, con maggior tempestività e vicinanza proprio secondo la nostra filosofia del ‘Customer closeness’ e in una zona da sempre considerata il cuore pulsante della nostra economia nazionale”, ha commentato l’Amministratore Delegato Alfa Laval della Regione, Sergio Hike.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x