A Monaco di Baviera si assegnano i GreenTec Award di Ifat

La prossima edizione del Salone Mondiale per Acque Primarie, Acque Reflue, Rifiuti Solidi e Materie Prime Secondarie, si aprirà con la consegna dei GreenTec Award 2014.

Pubblicato il 4 luglio 2013

A seguito della partnership fra GreenTec Awards e Messe München International, il prossimo anno, per la prima volta, i premi saranno consegnati nell’ambito del più grande salone internazionale per le tecnologie ambientali. La cerimonia di premiazione si svolgerà domenica 4 maggio 2014, alla vigilia dell’apertura della manifestazione, nell’International Congress Center (ICM) annesso al quartiere fieristico. Entrambi i partner vedono nell’accordo un arricchimento e un valore aggiunto.

Marco Voigt, creatore dei GreenTec Award: “Messe München International, e Ifat in particolare, sono un contesto ideale per la nostra iniziativa. La manifestazione propone contenuti adatti al nostro target e in fiera troviamo i giusti interlocutori, tutti gli operatori interessati al mondo delle tecnologie ambientali”.

Eugen Egetenmeir, direttore generale di Messe München International, valuta positivamente la collaborazione: “Siamo lieti di ospitare i GreenTec Award a Monaco di Baviera in occasione di Ifat. I premi promuovono l’immagine delle tecnologie ambientali e i concetti di sostenibilità e risparmio delle risorse. Inoltre, la loro valenza socio-politica contribuisce a rafforzare la visibilità e la conoscenza del marchio Ifat”. Infine, Johannes F. Kirchhoff, presidente del Comitato Direttivo Ifat, è sicuro che i GreenTec Award, con la loro combinazione unica di know-how tecnologico e intrattenimento, sono l’apertura ideale per Ifat.

Per saperne di più: www.ifat.dewww.greentec-awards.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x