Filtri per acqua potabile Honeywell

Pubblicato il 11 agosto 2014

La nuova gamma di filtri per acqua potabile Primus Honeywell si presenta con un nuovo design e con importanti miglioramenti rispetto alla precedente versione. Primus garantisce un ottimo filtraggio. Le particelle di sporco e le impurità di dimensione superiore a 100 μm (0,1 mm) presenti nell’acqua vengono eliminate in maniera affidabile per mezzo di una magliatura rigida, in acciaio inossidabile. Grazie alle quattro viti pre posizionate l’installazione, sia in verticale sia in orizzontale è semplice e velocissima. Il manometro integrato è inclinato, per un maggior facilità di lettura, mentre la tazza trasparente è in plastica resistente agli urti e ai raggi UV. Grazie alla grande manopola rossa il lavaggio è semplice e veloce.

Il sistema brevettato di lavaggio in controcorrente dei filtri per acqua potabile Primus Honeywell è stato sviluppato sulla base della comprovata tecnologia di filtraggio. La procedura di lavaggio in controcorrente mette in moto un ugello rotante (girante) e genera un getto d’acqua mirato per pulire. Tutte le particelle di sporco vengono lavate via e rimosse completamente. Il sistema funziona garantendo la massima affidabilità anche per periodi di lavaggio brevi e con pressioni d’ingresso basse.

Di Primus Honeywell è disponibile anche la versione con riduttore integrato, equipaggiato con meccanismo di bloccaggio antimanomissione, oltre al nuovo attuatore per la pulizia automatica.

 

Honeywell: http://www.honeywell.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x