Stroboscopi Skf per una vasta gamma d’ispezione macchinari

Pubblicato il 9 maggio 2012

Gli stroboscopi della serie Tkrs di Skf sono progettati in modo ergonomico e consentono di regolare in pochi secondi la cadenza dei flash. L’utile funzione di sfasamento consente di posizionare l’oggetto di interesse in modo tale che possa essere visualizzato in modo semplice. Una batteria ricaricabile ne consente comodamente il trasporto.

Il Tkrs 10 ha una cadenza massima dei flash di 12.500 flash al minuto e una fonte luminosa con tubo allo xeno.

Per applicazioni più impegnative, lo stroboscopio Tkrs 20 ha una cadenza massima dei flash di 300.000 flash al minuto e una potente fonte luminosa al Led, e ciò è adatto per l’utilizzo nella maggior parte delle applicazioni all’aperto. Lo stroboscopio Tkrs 20 è stato progettato per offrire all’utente una funzionalità avanzata e fino a venti ore di funzionamento prima della ricarica. Fornito con un sensore laser in remoto che consente di dare l’avvio alla cadenza dei flash in modo semplice, ciò permette inoltre di utilizzare lo stroboscopio come tachimetro.

Gli stroboscopi Tkrs hanno un display Lcd di facile lettura che indica le impostazioni utente. Il Tkrs 20 consente inoltre di richiamare rapidamente fino a 10 memorie di cadenze di flash programmabili dall’utente; una caratteristica utile quando si ispezionano macchine simili. Tkrs 10 e Tkrs 20 fanno parte della gamma completa della Skf di attrezzi e strumenti.

Skf: www.mapro.skf.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x