JinkoSolar fornisce 25,8 MW di moduli solari per il primo parco solare privato in India

JinkoSolar ha dotato di moduli policristallini ad alta efficienza un parco fotovoltaico nel villaggio di Mandrup, nel distretto di Solapur, all’interno dello Stato di Maharashtra in India, sviluppato in base al rapporto tra l’Appc e l’Open Access Mechanism & Solar REC.

Pubblicato il 22 luglio 2013

JinkoSolar, azienda verticalmente integrata numero 6 al mondo nella fabbricazione di prodotti fotovoltaici cristallini (classifica IMS Research 2011), annuncia di aver fornito 25,8 MW di moduli fotovoltaici ad alta efficienza per il primo parco solare privato in India.

Situato nel villaggio di Mandrup, nel distretto di Solapur, all’interno dello Stato di Maharashtra in India, il progetto è stato sviluppato dalla Enrich Energy, pioniere in India per quello che concerne lo sviluppo su larga scala di parchi solari privati.

“I moduli policristallini ad alta efficienza di JinkoSolar sono stati utilizzati nel nostro primo parco fotovoltaico aiutandoci a ridurre al minimo l’uso del territorio e massimizzare la quantità di energia solare, senza emissioni generate per ogni dollaro investito – che è una delle nostre priorità”, afferma Ankit Kanchal, Direttore commerciale di Enrich Energy. “Questo è il primo progetto del genere nello Stato di Maharashtra sviluppato secondo il meccanismo che tiene conto del rapporto tra l’Appc (Average Pooled Purchase Cost) e l’Open Access Mechanism & Solar Renewable Energy Certificates (REC).”

“In India, Enrich Energy è uno dei nostri partner strategici, apprezziamo i loro sforzi per aprire la strada al modello soluzioni chiavi in mano aperto a tutti gli investitori solari di medie e grandi dimensioni”, dichiara Arturo Herrero, Chief Marketing Officer di JinkoSolar. “Credo che l’elevata tecnologia che siamo in grado di offrire, l’affidabile esecuzione contrattuale e l’eccellente servizio locale siano la chiave per sviluppare questa partnership. Per questo progetto, l’alta efficienza e le prestazioni dei nostri prodotti sono l’ideale: il nostro modulo è stato, infatti, riconosciuto da test di laboratorio, come uno dei migliori moduli per uso esterno. Siamo, quindi, onorati di aiutare Enrich Energy a raggiungere i suoi obiettivi nel campo dell’energia rinnovabile”.

 

JinkoSolar: www.jinkosolar.com

Enrich Energy: www.enrichenergy.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x