Terremoto in Giappone: gli insediamenti Mitsubishi Electric coinvolti

I due principali insediamenti di Mitsubishi Electric Corporation nella regione di Tohoku hanno subito danni a causa del terremoto che ha colpito quell’area del Pacifico lo scorso 11 marzo. Tuttavia nessun dipendente è stato ferito in modo rilevante

Pubblicato il 16 marzo 2011

Nella fabbrica Mitsubishi Electric di Koriyama, situata nella Prefettura di Fukushima, sono stati rilevati alcuni danni agli edifici. La produzione in questo sito, che fabbrica tv a circuito chiuso e sistemi per le comunicazioni, è stata temporaneamente sospesa. Non appena sarà riconfermata la sicurezza degli edifici, Mitsubishi Electric stabilirà la ripresa delle attività, tenendo anche in considerazione l’impatto del terremoto sui propri impianti di produzione.

L’impatto del terremoto sul Gruppo Mitsubishi Electric e sui suoi risultati finanziari è attualmente in fase di valutazione e deve essere ancora quantificato. L’azienda darà tempestiva comunicazione di eventuali significativi impatti sulle proprie attività.

Il Gruppo Mitsubishi Electric esprime il suo profondo cordoglio per coloro che sono stati colpiti dal disastro e la sincera speranza per una rapida ripresa.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x