Solare: accordo da 60 MW

Siglato recentemente un accordo tra Canadian Solar e Fire Energy per il rifornimento di moduli fotovoltaici drante il 2010

Pubblicato il 9 febbraio 2010

A inizio febbraio Canadian Solar annuncia l’accordo di vendita raggiunto con Fire Energy Group (FE), secondo il quale è prevista da parte dell’azienda canadese la fornitura di 60 MW di moduli fotovoltaici nel corso del 2010.

Fire Energy Group, system integrator che offre gestione di progetti e distribuzione di servizi, promuoverà, grazie alla propria presenza globale, i prodotti fotovoltaici di Canadian Solar in Italia, Spagna, Germania, Stati Uniti, Repubblica Ceca, Marocco e Cina.

“Questa collaborazione è fondamentale per contribuire a soddisfare le esigenze dei nostri clienti; grazie a essa, potremo offrire i moduli solari di elevata qualità di Canadian Solar, che è uno dei produttori di soluzioni fotovoltaiche più prestigioso e autorevole al mondo. Inoltre, l’accordo, raggiunto sulla base di una comune filosofia mirata a offrire al mercato i migliori servizi e la massima qualità a prezzi competitivi, ci consentirà di accedere, insieme al nostro nuovo partner, a nuove opportunità di crescita”, dichiara John Liu, presidente e Ceo di Fire Energy Group.

“Siamo molto lieti di collaborare con Fire Energy Group”, commenta Shawn Qu, Presidente e Ceo di Canadian Solar. “La leadership mondiale di Canadian Solar e la comprovata affidabilità e qualità dei nostri prodotti ci permette di poter lavorare con i migliori partner presenti in ogni mercato. Ne è un esempio Fire Energy, uno dei maggiori system integrator d’Europa, a cui forniremo 60 MW”.

Canadian Solar: www.canadian-solar.com

Fire Energy Group: www.fire-energy.net
 



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x