Sick Stegmann: encoder incrementali ad alta risoluzione, completamente programmabili

Pubblicato il 9 novembre 2010

Numero di impulsi selezionabile da 1 a 65.536, disco ottico in nichel, doppio cuscinetto per ottimizzazione del run-out e driver Htl e Ttl sono solo alcune delle prerogative della linea DFS60. La serie DFS60 è disponibile nelle varianti meccaniche: albero maschio, albero cavo e foro passante, tutte equipaggiabili con uscita a cavo o connettore M23 o M12. La risoluzione fino a 65.536 impulsi giro fa dell’encoder DFS60 la soluzione incrementale con le migliori prestazioni sul mercato.

Novità assoluta, che è valsa alla serie DFS60 il premio di miglior prodotto dell’anno 2008, è la completa programmabilità delle versioni basic e advanced. La possibilità, infatti, di poter programmare qualsiasi numero di impulso (1…65.536), qualsiasi driver (Htl o Ttl), la profondità dell’impulso di zero e l’alimentazione 5…32 Vdc, fanno dell’encoder DFS60 la scelta più flessibile e universale per il ridimensionamento degli stock.

Gli elevati standard qualitativi di DFS60 lo rendono la scelta ideale per applicazioni come: impianti fotovoltaici, impianti stampa, impianti tessili, macchine per la lavorazione del legno, macchine per l’imballaggio e motori asincroni.

Sick Stegmann: www.sick.it



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x