Roxtec, fornitore dei sistemi di sigillatura multidiametro, presenta le nuove pagine web in lingua italiana

Pubblicato il 26 ottobre 2009

I siti locali di Roxtec hanno come base comune le pagine tradotte dal sito internazionale Roxtec in lingua inglese e, in aggiunta a queste, informazioni e notizie locali. Sono già presenti pagine web in lingua spagnola, tedesca, giapponese e cinese www.roxtec.com/local-websites.

Roxtec è un operatore mondiale nell’ambito di soluzioni di sigillatura per cavi e tubi. La sede principale e la produzione si trovano a Karlskrona, Svezia. Serve i suoi clienti in oltre 70 mercati in tutto il mondo, tramite 14 filiali e una vasta rete di distributori locali.

I sistemi di sigillatura Roxtec per cavi e tubi proteggono persone ed investimenti dai rischi causati da fuoco, fumo, gas ed acqua. Le soluzioni, testate e certificate, garantiscono sicurezza e affidabilità operativa a lungo termine.

Le guarnizioni sono adattabili a cavi e tubi di diverse dimensioni grazie a Multidiameter, l’invenzione Roxtec basata su moduli con strati rimovibili. Questa flessibilità semplifica la progettazione. I passaggi sono apprezzati per il facile e sicuro processo di installazione, nonché per la capacità di adattamento, che aiuta a risparmiare tempo, materiale, spazio e il costo del lavoro. La possibilità di aprire i sistemi di sigillatura permette modifiche dell’ultimo minuto e aggiornamenti futuri.

Le pagine web in lingua italiana: www.roxtec.com/it



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x