Parker Racor: sistema per il trattamento delle acque di sentina per il mercato europeo

Pubblicato il 7 febbraio 2013

La serie BMS dei separatori di acqua di sentina utilizza tecnologie Parker avanzate incluso una membrane assemblata per la rimozione degli oli emulsionati. Ciò consente di scaricare acqua con un contenuto di olio che non eccede 5 ppm. Il sistema è il primo di tanti modelli disegnati per essere conformi alle normative IMO Mepc 107(49).

La serie BAS separatori per olio/acqua utilizza un sistema più semplice di assorbimento che è anch’esso disegnato per essere conforme alle normative IMO Mepc 107(49). Questa serie utilizza argilla organica per assorbire emulsioni di olio, ed è disegnata per soddisfare un mercato competitivo in perenne crescita e per appagare tutti i fabbisogni della clientela.

La serie BMS è stata ben accolta nell’industria del Marine. La caratteristica tipica della linea include un sistema avanzato in tre stadi per ottimizzare la separazione e rimozione di oli liberi ed emulsionati, applicazione gravosa, materiali resistenti alla corrosione, rimozione degli oli permanentemente, funzionamento semplice, approvato da IMO, e valvola automatica di deviazione.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x