Magnetrol International apre un nuovo impianto produttivo negli Emirati Arabi

Pubblicato il 20 gennaio 2014

Magnetrol International, produttore di strumentazione per la misurazione di livello e flusso, ha completato la costruzione di una struttura produttiva a Jebel negli Emirati Arabi: la Magnetrol International United Arab Emirates (Miuae).

L’impianto opererà sotto la copertura della certificazione Iso 9001 di Magnetrol International NV. Il complesso ricopre una’area di 550 m2 di superficie, grazie alla quale Magnetrol sarà in grado di incrementare la sua produzione di camere esterne venendo incontro alle necessità dei clienti nel Medio Oriente. Questo impianto si aggiunge ai complessi produttivi già esistenti negli Stati Uniti, Belgio, Brasile e Cina.

Il presidente e Ceo della Magnetrol Jeffrey K. Swallow ha presieduto l’inaugurazione della nuova struttura Miuae il 10 novembre 2013. “L’impianto combinato con la recente espansione delle sedi negli Stati Uniti e in Europa, permette a Magnetrol di offrire ai suoi clienti soluzioni per il controllo di processo efficienti, ampie e di livello internazionale”, ha dichiarato Swallow.

L’investimento in questo complesso produttivo ancora una volta l’esempio della “mission” della società volta a essere il partner preferenziale dei propri clienti nel mercato globale della fornitura di strumentazione di misurazione di flusso e di livello.

 

Magnetrol International: http://www.magnetrol.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x