La digestione anaerobica tra le tematiche affrontate durante Crea 2008

Pubblicato il 6 ottobre 2008

Crea è un evento verticale rivolto a un target altamente qualificato di progettisti, ingegneri, impiantisti, integratori di sistema, prescrittori, distributori, imprese edili e via dicendo. Non è una fiera tradizionale, ma è una manifestazione dal format innovativo che unisce una parte espositiva a una forte componente formativa e di aggiornamento professionale di qualità, concretandosi in tre sole giornate di business, approfondimento e cultura.

L’evento, così strutturato, diventa quindi non solo una vetrina per prodotti, ma anche un appuntamento importante per presentare soluzioni e applicazioni tecnologiche agli operatori, i quali vi troveranno soluzioni per le proprie esigenze.

Per la costruzione del proprio fitto panorama congressuale, Crea si avvale della collaborazione dei principali enti e associazioni di categoria, come Ati (Associazione termotecnica italiana), Cti (Comitato termotecnico italiano), Cogena, Aiat (Associazione degli ingegneri per l’ambiente e il territorio), Anit (Associazione nazionale isolamento termico), Fast (Federazione nazionale associazioni scientifiche e tecniche), H2IT (Associazione italiana idrogeno e celle a combustibile), Venetoclima, Ais / Isa Italy Section (Associazione italiana strumentisti) e così via.
Tra gli appuntamenti convegnistici che si stanno costruendo con taglio tecnico-applicativo, da segnalare l’approfondimento a cura di Aiat, riguardante la digestione anaerobica e la produzione di energia, previsto per martedì 21 ottobre.

Il seminario si propone di dare una panoramica completa ai principali aspetti della digestione anaerobica presentando la situazione italiana e internazionale, le tecnologie disponibili, la normativa di settore e alcuni interessanti aspetti gestionali ed economici di tali impianti.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x