Invex 2014 riunisce il comparto inverter, batterie e centraline di ricarica

La quarta edizione di Invex 2014 ha registrato la partecipazione di oltre 900 operatori del settore e la presenza di 15 aziende sponsor all’interno dell’area espositiva, a conferma della vitalità del comparto.

Pubblicato il 13 marzo 2014

Grande successo di Invex 2014, l’evento italiano b2b dedicato all’industria degli inverter, sistemi di accumulo, colonnine di ricarica e batterie per i veicoli elettrici.

L’evento è stato una grande opportunità di business, social networking e aggiornamento professionale per tutti i protagonisti del settore. Oltre all’area espositiva Invex ha previsto sessioni congressuali – che hanno potuto contare sui partner scientifici Anie Energia e Anie Gifi – dedicate al ruolo, alla funzione e agli effetti sempre più importanti che inverter, batterie e centraline di ricarica hanno, e avranno sempre di più in futuro, nella nostra vita quotidiana.

Le tematiche sono state affrontate da 18 relatori particolarmente qualificati in rappresentanza del mondo accademico, associativo, produttivo e della ricerca. Il programma di Invex 2014 è stato completato da workshop, in cui le aziende hanno presentato le proprie novità di prodotto.

La manifestazione si è rivolta a progettisti, installatori, impiantisti, amministratori locali, case automobilistiche, imprese della domotica, ricercatori universitari, investitori istituzionali, mobility manager, società di engineering, distributori, rivenditori e agenti, che hanno dimostrato di apprezzare la validità di un progetto che fin d’ora dà appuntamento a febbraio 2105.

 

Invex: http://www.invexpo.eu/it



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x