Innovative Instruments: strumenti per il controllo di livello nelle applicazioni

Pubblicato il 13 dicembre 2009

Innovative Instruments ha arricchito il proprio catalogo con una serie di strumenti per il controllo di livello di liquidi e solidi di K-Tek.

K-Tek si distingue per la capacità di progettare e costruire apparecchiature per le applicazioni industriali più impegnative, incluse alta pressione, temperature estreme, basso peso specifico e basse costanti dielettriche.

L’azienda, fondata nel 1975, ha saputo impegnare le proprie energie ed esperienze nell’ingegneria, nella costruzione e nelle soluzioni applicative focalizzandosi nel settore del controllo e della misura di livello. Grazie a cospicui investimenti in ricerca e sviluppo negli anni ha aggiornato continuamente i propri prodotti arrivando a oltre 300.000 installazioni in tutto il mondo nei più diversi settori: dalla produzione di petrolio e di gas, all’industria chimica, dalla lavorazione della pasta e della carta, alle costruzioni, dalla produzione alimentare e di bevande alla fabbricazione di materie plastiche e alla generazione di energia.

Una competenza vasta e diversificata che le permette di offrire soluzioni avanzate per ogni tipo di applicazione seguendo ogni singolo cliente per ricercare con lui la migliore soluzione per le proprie esigenze.

Innovative Instruments: www.innovativeinstruments.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x