Cresce il numero di industrie chimiche che scelgono mySap Crm

Pubblicato il 5 giugno 2002

Sap Ag ha annunciato il crescente successo riscosso da mySap Crm (Customer Relationship Management) tra le industrie chimiche. Grazie alle innovative funzionalità offerte dalla soluzione Sap, le aziende del settore possono aumentare la redditività attraverso una maggiore efficienza, migliorare la posizione competitiva, il fatturato e la soddisfazione della clientela.

Tra le industrie chimiche che hanno scelto mySap Crm figurano BOC Group, Dunn-Edwards Corporation, Marsulex, Millennium Chemicals e Rohm and Haas Company.

mySap Crm offre alle imprese del settore innovative funzionalità operative, analitiche e collaborative e fornisce ai dipendenti le informazioni necessarie per reagire con maggiore prontezza alle richieste dei clienti e ai cambiamenti del mercato.

La soluzione fornisce inoltre alle industrie chimiche l’opportunità di migliorare l’efficienza e rafforzare la customer satisfaction nel lungo periodo, attraverso la gestione integrata dei processi specifici del settore. mySap Crm integra anche funzionalità di previsione della domanda e pianificazione della capacità produttiva con l’obiettivo di massimizzare i profitti.

La soluzione Sap favorisce la collaborazione, mettendo a disposizione di utenti interni ed esterni all’organizzazione le informazioni mission critical in tempo reale. In questo modo le aziende possono realizzare campagne marketing e comunicazioni mirate e di successo, consentendo ai partner e ai clienti di accedere alle informazioni aggiornate su prodotti, offerte speciali, nuove funzionalità ed eventi.

mySap Crm permette inoltre alle industrie chimiche di accrescere il loro fatturato attraverso una più efficace identificazione delle opportunità di up-selling e cross-selling, di nuovi clienti e di nuovi canali commerciali.