Al via la prossima edizione di Ifat

Pubblicato il 17 ottobre 2014

Già cominciati i preparativi per Ifat, in programma dal 30 maggio al 3 giugno 2016 a Monaco di Baviera. Le aziende interessate possono compilare la domanda di partecipazione online per esporre al salone internazionale di tecnologie per l’ambiente.

La domanda di partecipazione interattiva per espositori principali e co-espositori è disponibile online sul sito www.ifat.de. La novità è che le aziende possono compilare il modulo, salvarlo in PDF e inviarlo direttamente per posta elettronica alla direzione del salone. Le iscrizioni si chiudono il 30 aprile 2015. Alla pagina www.ifat.de/anmeldung è possibile scaricare anche la brochure espositori della prossima edizione di Ifat.

La prossima Ifat presenta una novità anche per quanto riguarda le date della manifestazione. Poiché a metà aprile 2016 è in programma Bauma, la fiera internazionale di macchine per l’edilizia, Ifat non si svolgerà come di consueto all’inizio di maggio, ma verrà leggermente posticipata ai giorni dal 30 maggio al 3 giugno.

Con 3.081 espositori da 59 Paesi e 135.228 visitatori da 168 nazioni, Ifat 2014 ha stabilito nuovi record. Sul sito www.ifat.de è disponibile il video che propone i momenti salienti e le immagini più interessanti della scorsa edizione



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x