In occasione di Hyvolution 2024, Parker presenterà le soluzioni per la purificazione dell’idrogeno

Pubblicato il 12 gennaio 2024

Parker Hannifin, esperto mondiale nel settore delle tecnologie e dei sistemi di movimentazione e controllo, sarà presente a Hyvolution 2024 per presentare la sua vasta gamma di soluzioni per l’intera catena del valore dell’ idrogeno presso il polo fieristico Porte de Versailles di Parigi.

Durante questo evento chiave per i protagonisti nel settore idrogeno in Europa, gli esperti di Parker mostreranno come i prodotti più recenti garantiscano collegamenti privi di perdite e una qualità ottimale dell’idrogeno. Le dimostrazioni di Parker si svolgeranno nel Pad.4, stand P34, il 30 gennaio e il 1° febbraio.

Prodotti Parker specifici per l’idrogeno

Grazie all’esperienza maturata nelle applicazioni con idrogeno in oltre 50 anni in più di 1.000 mercati di tutto il mondo, i prodotti Parker sia specifici per l’idrogeno che compatibili con l’idrogeno svolgono un ruolo fondamentale nell’aiutare i clienti a soddisfare una serie di esigenze complesse legate alla generazione, al trasporto, al magazzinaggio, alla distribuzione e all’utilizzo dell’idrogeno. Parker consente così un’adozione più rapida e un accesso più ampio all’energia pulita e rinnovabile.

In fiera

Presso lo stand di Parker verranno illustrati alcuni dei più recenti sviluppi nelle tecnologie relative alle celle a combustibile a idrogeno, tra cui scambiatori di ioni, filtrazione di aria catodica e tecnologia a membrana. Gli esperti dell’azienda saranno a disposizione per spiegare come funzionano i prodotti, qual è il loro ruolo nelle applicazioni con idrogeno e come contribuiscono agli obiettivi dei clienti.

David Bordier, Filtration Application Engineer di Parker, interverrà martedì 30 gennaio dalle 10:30 alle 10:50 presso il Forum 3, parlando delle soluzioni per la purificazione dell’idrogeno, tra cui la purificazione dell’acqua all’interno del processo di produzione dell’idrogeno e i requisiti di purezza per le celle a combustibile.

 



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x