Xylem potenzia la propria capacità in Ungheria

Pubblicato il 21 novembre 2012

Xylem Applied Water System ha completato un programma triennale di rinnovamento presso il proprio stabilimento produttivo in Ungheria.

Il sito ungherese, che vanta una superficie di più di 5.500 metri quadrati, ospita un rivoluzionario stabilimento produttivo, spazi gestionali e uffici dedicati a funzioni aziendali come HR, Finanza, Amministrazione, Business Control e Customer Service attivo verso i Paesi circostanti, tra cui Polonia, Romania e Repubblica Ceca, oltre ai clienti in Europa, Asia e negli Usa.

In seguito all’acquisizione avvenuta nel 2009, la sede produttiva identificata per l’investimento è stata la protagonista di un ampio programma di interventi al fine di creare uno stabilimento produttivo agile e dinamico, in grado di far fronte al mercato in continua espansione dell’Europa orientale e di cogliere nuove opportunità in Asia e negli Usa.

Marco Ferretti, General Manager Applied Water Systems Hungary, commenta così l’importanza degli sforzi profusi: “L’acquisizione dello stabilimento ungherese era d’obbligo per raggiungere l’obiettivo di Xylem di rinforzare la leadership strategica del mercato e l’impronta industriale sul territorio europeo. L’investimento ha previsto l’inserimento di attrezzature altamente tecnologiche e automazione in una linea produttiva obsoleta, garantendo allo stabilimento ottimi livelli di efficienza nella produzione ci circolatori, idonei per diverse applicazioni, pompe per condensa e per liquidi di raffreddamento”.

“Lo stabilimento, situato nella regione ungherese di Cegléd, oggi impiega 314 risorse. Questo è un segnale evidente dell’impegno di Xylem a soddifre al meglio la domanda in continua crescita di sistemi di pompaggio ad alta efficienza”.

Xylem: xyleminc.com
 



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x