Parte il roadshow dedicato ai microinverter di ultima generazione di Enecsys

L’azienda protagonista nel settore dei microinverter promuove una serie di incontri itineranti dedicati a progettisti e installatori per approfondire le novità del settore e il V Conto Energia

Pubblicato il 24 ottobre 2012

Enecsys lancia una nuova campagna formativa autunnale volta ad illustrare le caratteristiche e le potenzialità dei propri microinverter di ultima generazione. Il programma prevede 20 incontri con progettisti e installatori e 50 giornate nei punti vendita di Rexel, Selfor e Fabbi. I corsi di formazione sono partitio dall’Emilia-Romagna toccando Cesena (19 ottobre) e Piacenza (22 ottobre, 19 e 26 novembre e 17 dicembre) e proseguiranno in altre Regioni italiane tra cui Piemonte, Lombardia, Veneto, Trentino, Toscana, Umbria, Lazio e Puglia.

Nel corso delle giornate di formazione verranno illustrate le caratteristiche e i vantaggi offerti dai microinverter Enecsys e verrà dedicato uno speciale approfondimento sulle novità del settore e il V Conto Energia.

I microinverter di Enecsys offrono un enorme valore aggiunto per i sistemi fotovoltaici solari in quanto ottimizzano la resa energetica dal 5% al 10% in più nel corso della vita dell’impianto ed offrono un’efficienza stabile su un’ampia gamma di temperature (da -40 °C a +85 °C).

II sistema è inoltre più sicuro, in quanto sono eliminati i cablaggi CC ad alta tensione con significativa riduzione dei rischi di folgorazione ed incendio. Grazie all’indipendenza dei singoli moduli la progettazione dell’impianto è semplificata e il sistema di monitoraggio avanzato, accessibile anche via web da PC o smart phone, offre visibilità in tempo reale su ciascun modulo per un controllo completo del sistema.

Enecsys: www.enecsys.com 



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x