Nuovi ordini nel farmaceutico per Propack Data

Pubblicato il 1 agosto 2002

Propack Data, azienda specializzata nell’ambito delle soluzioni Mes per l’industria farmaceutica, ha ricevuto recentemente una serie di nuovi ordini da parte di affermati nomi del settore, noti a livello internazionale.

Heinrich Mack Nachfolger, società di Pfizer Global Manufacturing, con sede a Illertissen in Germania, che produce e distribuisce prodotti medicali e per la cura del corpo, utilizzerà la soluzione Ebr (Electronic Batch Recording) di Propack Data.

Il software Mes Pmx di Propack Data è stato adottato anche dal nuovo stabilimento di Roche ad Instabul in Turchia, rafforzando così la posizione di Propack Data nel mercato di quest’area geografica.

La soluzione adottata dal sito turco di Roche comprenderà diverse funzionalità: gestione dei dati di base (inclusa un’interfaccia Sap), generazione e gestione degli ordini, dispensing, gestione del magazzino (inclusa un’interfaccia con un sistema di accatastamento), controllo dei flusso dei materiali.

Inoltre, Propack Data ha avviato una partnership europea anche con Pharbil Industries GmbH attraverso la fornitura della soluzione Mes Pmx, che sarà implementata presso lo stabilimento di Gättingen in Germania.

Infine, Boehringer Ingelheim ha siglato con Propack Data un contratto per l’implementazione della soluzione Pmx Ctm di Propack Data per la gestione della fornitura di test clinici. L’implementazione presso le sedi in Germania e USA consentirà a Boehringer Ingelheim di velocizzare il time to market e di ridurre i costi di gestione, migliorerà il controllo e consentirà di affrontare le sfide imposte dalla gestione della catena delle forniture dei test clinici.