Mita inaugura la nuova sede di Siziano (PV)

Pubblicato il 28 febbraio 2003

Gli ambiziosi progetti d’espansione previsti dalla Direzione di Mita hanno trovato una prima, concreta realizzazione nella nuova e prestigiosa sede aziendale.

All’inizio del 2003 Mita (acronimo di Materiali Isolanti Termotecnici ed Antinquinamento) ha, infatti, trasferito gli uffici amministrativi e la produzione presso il nuovo stabilimento di Siziano, in provincia di Pavia.

La nuova sede è già stata predisposta per l’eventuale costruzione di una nuova campata; per questo in futuro si potranno edificare, nella stessa area, altri 2.100 metri quadrati consentendo un ulteriore sviluppo delle attività produttive e commerciali.

Nella nuova sede il notevole spazio esterno faciliterà il transito (in questi ultimi tempi sempre maggiore) dei mezzi di trasporto e la movimentazione delle merci, anche le fasi di assemblaggio dei componenti saranno più veloci, più ordinate ed efficienti: sono state, infatti, realizzate delle zone di stoccaggio delle materie prime e dei semilavorati, suddivise per tipologia di torre evaporativa.

Negli uffici invece, è stata predisposta una spaziosa e confortevole sala (che può accogliere fino a 40 persone) destinata a tutte le attività di comunicazione che Mita vorrà intraprendere nei prossimi mesi: le riunioni con la rete vendita, gli incontri con i giornalisti e soprattutto con gli studi di progettazione, servirà infine per la presentazione dei nuovi prodotti e delle strategie aziendali.