Lowara e-HM: massima efficienza nel mercato industriale

Pubblicato il 9 luglio 2013

Gamma di pompe multistadio orizzontali in acciaio inossidabile per applicazioni in ambito industriale e commerciale, con un rendimento superiore e livelli di efficienza che abbassano in maniera significativa il costo del ciclo di produzione incrementando il risparmio energetico.

La modularità della nuova gamma Lowara e-HM genera benefici all’utente grazie alle numerose configurazioni disponibili. Ciò significa che la pompa può essere impiegata in diversi tipi di applicazioni, come sistemi di congelamento, di riscaldamento o di aria condizionata, in processi di lavaggio e, in generale, nei trattamenti idrici.

Nella modalità monoblocco, Lowara e-HM non necessita di alcuna saldatura ed è ideale per i flussi a bassa pressione, mentre nella versione a camicia, la pompa si rivela la soluzione perfetta per flussi ad alta pressione.

La pompa e-HM genera all’utente finale minori costi di esercizio grazie alla durata operativa media di 20.000 ore in condizioni standard. Il flusso della pompa può raggiungere 29 m³/h e una pressione massima di 16 bar.

Lowara e-HM può essere personalizzata per moltissime produzioni industriali. Disponibile in una serie di materiali (SS AISI 304, SS AISI 316 e acciaio inossidabile AISI 316 elettrolucidato e passivato), la pompa e-HM può essere attrezzata sia con O-ring in gomma EPDM, in gomma FPM o Karlez, sia con tenute meccaniche in carbonio, ceramica e carburo di silicio. La nuova pompa Lowarae-HM è disponibile con opzioni variabili di velocità che permettono di adattarla ad ogni esigenza, riducendo notevolmente il consumo energetico.

Per saperne di più:  www.lowara.it  –  www.xyleminc.com

Guarda i due divertenti video promozionali che illustrano l’utilizzo in ambito residenziale del prodotto:

e-HM™ promo video, The Rockstar

e-HM™ promo video, Spaghetti?!



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x