Lowara Diwa: pompe sommergibili per acque reflue

Le pompe sommergibili Diwa di Lowara, caratterizzate da compattezza e leggerezza, si applicano al drenaggio e alla fognatura sia per l’ambito domestico sia per l’industria leggera.

Pubblicato il 12 giugno 2013

Lowara presenta pompe sommergibili per acque sporche completamente in acciaio inossidabile AISI 304, compatte e leggere, con tenuta meccanica e piatto di rasamento rivestito per avere una massima resistenza all’abrasione. A disposizione quattro versioni base con potenza nominale a  partire da 0,55 kW (0,75 HP) a 1,5 kW (2 HP). Sistema di tenuta Drivelub Seal System. È inoltre disponibile la versione Diwa GT con galleggiante a tubo.

Nelle specifiche tecniche si elencano: portata fino a 25 m³/h; prevalenza fino a 21 m; alimentazione mono e tri-fase 50 e 60 Hz; potenza da 0,55 kW fino a 1,50 kW; temperatura del liquido a 50°C; massima profondità di immersione 7 metri; passaggio libero fino a 8 mm.

Le pompe sommergibili Diwa si prestano alle applicazioni di drenaggio e fognatura per uso domestico e per industria leggera.

 

Lowara – Xylem: www.xyleminc.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x