John MC Laren è il nuovo President Corporate Communications di Dsm

Pubblicato il 25 gennaio 2002

Dal 1°gennaio 2002 John Mc Laren è il nuovo Vice President Corporate Communications di DSM, assumendo la responsabilità della comunicazione globale del Gruppo che con questa nomina intende rafforzare ulteriormente il proprio carattere internazionale.

John Mc Laren (38 anni) succede a Martin Lehmann che assume nell’ambito del Gruppo l’incarico di Senior Reputation Manager.
Mc Laren focalizzerà l’attività di comunicazione sullo sviluppo di “Unlimited Dsm” il programma di consolidamento del marchio che ha preso l’avvio nel 2001.

John Mc Laren vanta una brillante carriera internazionale nel settore della comunicazione. È stato infatti Direttore Comunicazione della divisione Digital Media del gruppo Rupert Murdoch News Corporation -News Network.

Passato successivamente come VicePresident Corporate & External Affairs a Worldspace Corporation, società di Washington D.C che opera a livello mondiale nel settore dei satelliti, ha creato la Divisione Corporate Affairs e gestito un network internazionale di consulenza.

Esperto di Public Affairs , Mc Laren ha rappresentato 25 Società inglesi di primissimo piano al British Brands Group a Londra e Bruxelles ed è stato Assistente particolare del Ministro inglese del commercio, Sir Richard Needham.