Isoil Industria propone il rilevatore di gas multiplo MX6

Pubblicato il 2 dicembre 2011

Il modello MX6 iBrid di Industrial Scientific, distribuito da Isoil Industria, è il primo rivelatore di gas portatile dotato di display LCD a colori. Grazie ad esso, in piena luce o in ambienti poco illuminati, contribuisce alla sicurezza, perché consente una visualizzazione ottimale dei valori registrati. Così, è estremamente facile rilevare la presenza di gas pericolosi nell’ambiente, sia all’aperto sia in locali chiusi, o in spazi confinati.

Oltre a conferire un’estetica accattivante, il display a colori rende il dispositivo più semplice da utilizzare, poiché consente di accedere agevolmente alle varie impostazioni e alle funzioni dello strumento. Tutto ciò, proprio per il menu intuitivo e il tasto di navigazione a cinque direzioni. È anche possibile tracciare grafici sul display per facilitare l’interpretazione di misure dirette e dati registrati.

Il rilevatore di gas multiplo MX6 iBrid è dotato di porta di comunicazione a infrarossi e può essere fornito con sensori a fotoionizzazione e a infrarossi (opzionali). È dotato, nella versione standard, di sensori plug&play sostituibili dall’utente. Lo strumento offre la possibilità di rilevare simultaneamente fino a sei gas ed è disponibile nelle versioni a diffusione o con pompa di campionamento interna.

Il robusto rivestimento esterno lo rende a prova d’urto e durevole nel tempo.
Garantito a vita, è compatibile con la Docking Station DS2 e la rete di strumenti iNet.

Isoil Industria: www.ISOIL.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x