Inverter di frequenza Agile di Bonfiglioli per l’industria HVACR

Pubblicato il 3 dicembre 2019

Bonfiglioli ha reso disponibile una nuova variante di inverter di frequenza da 15 kW per la serie Agile, progettata da Bonfiglioli Vectron GmbH a Krefeld. Il nuovo inverter di frequenza da 15 kW completa la serie Agile già esistente con un intervallo di potenza da 0,09 a 11 kW e offre nuove importanti funzionalità per l’industria HVACR (riscaldamento, ventilazione, aria condizionata, refrigerazione). Il nuovo inverter di frequenza da 15 kW garantisce un’elevata affidabilità nelle applicazioni con compressori, pompe, condizionatori d’aria e ventilatori.

La serie di inverter di frequenza Agile si distingue per ultra-compattezza, efficienza energetica, lunga durata ed estrema densità di potenza. La caratteristica più significativa della nuova variante da 15 kW di facile utilizzo è l’elevata possibilità di personalizzazione. Il nuovo inverter di frequenza è completamente personalizzabile in base all’applicazione e ai requisiti del cliente. La serie Agile è compatibile con motori asincroni e motori sincroni a magneti permanenti. Le interfacce di comunicazione integrate e opzionali rendono Agile facile da integrare in reti più grandi.

La facile installazione e configurazione con il tastierino integrato o tramite PC trasforma l’installazione e le operazioni in un’esperienza rapida e fluida per l’utente. Caratteristiche speciali, come un controller di processo e funzioni di risparmio energetico, sono incluse come standard per aggiungere valore a ogni processo.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x