Emerson Process Management: modello 2200S, trasmettitore a due fili

Pubblicato il 25 settembre 2009

Ideato per essere alimentato dal loop, lo strumento serie 2200S è ora fornibile per sensori Elite di size compresi tra DN3 e DN150.

Tutti gli utenti Micro Motion hanno tratto vantaggi da questa tecnologia, grazie all’accuratezza, alla misura multivariabile, alla robustezza costruttiva e alla ridotta necessità di manutenzione. Con la presentazione dello strumento a due fili, questi vantaggi sono estesi a una gamma di applicazioni ancora più ampia, inclusi gli utilizzi laddove è impossibile portare energia in campo.

La versione a due fili rappresenta la soluzione ottimale per applicazioni di controllo. L’assenza di parti in movimento, infatti, rende questo tipo di strumento virtualmente esente da manutenzione, mentre la vasta gamma di materiali costruttivi lo rende idoneo per numerose applicazioni e, grazie all’estensione dei size, è possibile adottarlo per portate da un minimo di 2 a un massimo di 545.500 kg/h.

Trova la sua applicazione ideale nel controllo di processo e fornisce un grande valore aggiunto nella misura di portate continue di liquidi e gas, nei bilanci di massa e nelle applicazioni di monitoraggio dell’efficienza degli impianti.

È intrinsecamente sicuro ed è quindi utilizzabile in una vasta gamma di applicazioni presenti nell’ambito delle zone 1 e 2. Grazie alla tecnologia digitale Mvd, fornisce misure multivariabile e di diagnostica tramite comunicazione Hart.

Emerson Process Management: www.EmersonProces.com/MicroMotion

Emerson: www.Emerson.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x