Elettronica Santerno sbarca in Nord America

Per rafforzare la presenza sul territorio americano già presidiato con gli uffici di San Francisco, Elettronica Santerno ha aperto una nuova sede operativa in Canada. A guidare le operazioni un team professionale tutto italiano

Pubblicato il 23 dicembre 2010

Da Imola all’America: presso la Richmond Street di Toronto in Canada è divenuta operativa una sede di Elettronica Santerno, società del Gruppo Carraro, protagonista da oltre 40 anni nel mercato delle energie rinnovabili. Con l’obiettivo di creare un centro di competenza sul fotovoltaico, i nuovi uffici di Elettronica Santerno svilupperanno ulteriormente la rete di vendita sul territorio, focalizzandosi sulla sostenibilità ambientale dell’energia pulita e sulle opportunità generate dalla ‘green economy’.

Già presente nella zona di San Francisco con la ragione sociale Santerno, la nuova centrale aziendale promuoverà e distribuirà gli inverter prodotti in Italia per le applicazioni dei settori industriali, solari ed eolici. “In seguito a quelle di Germania e Cina, l’apertura della sede di Toronto è parte integrante della nostra strategia aziendale nello scenario della globalizzazione, in modo da soddisfare i mercati regionali oltreoceano e offrire un servizio migliore con una presenza locale - ha affermato Fulvio Toma, chief commercial officer di Elettronica Santerno. “Con questi nuovi uffici, Santerno garantisce una concreta presenza sul territorio e il suo impegno verso il nascente mercato del fotovoltaico solare nella provincia dell’Ontario e del Nord America” ha sottolineato Guido Tonin, vicepresidente esecutivo di Santerno.

Elettronica Santerno: www.elettronicasanterno.it



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x