DuPont annuncia due siti web informativi sui modificanti per polimeri

Pubblicato il 11 luglio 2002

I due siti web sono un risultato della collaborazione con SpecialChem, portale online di informazione e assistenza tecnica sugli additivi per polimeri.

I due siti sono accessibili agli URL:
http://polymermodifiers.dupont.com e www.specialchem.com.

I nuovi contenuti del sito comprendono dati risultanti dall’utilizzo di polimeri selezionati per raggiungere le prestazioni desiderate in vari tipi di poliammide, polipropilene, poliestere, PVC e altre resine.

Vengono offerti dati sulla più ampia scelta di modificanti a base di polimeri, compresi copolimeri di etilene e terpolimeri reattivi e non, olefine funzionalizzate e ionomeri.

Con questa duplice iniziativa, DuPont intende soddisfare le esigenze della comunità globale dei compounder e dei produttori di materie plastiche interessati a informazioni facilmente accessibili sulla tenacizzazione di tecnopolimeri come PA e PBT, agenti di accoppiamento miscelabili in pellet per cariche inorganiche, agenti di compatibilizzazione (promotori di adesione polimerica), polimeri in grado di aumentare la flessibilità del PVC e resine madri per la produzione di masterbatch.