IMC Holding lancia ‘Quantico’

Quantico è il modulo fotovoltaico ad alta produzione energetica di IMC Holding

Pubblicato il 9 maggio 2016

Quantico nasce dall’esperienza maturata da IMC Holding come partner Enel.si-Punto Enel Green Power e poi come agente e installatore Enipower e SunEdison. La collaborazione con le principali aziende di energia e fotovoltaico sul territorio internazionale, unita all’esperienza e alla soddisfazione dei clienti residenziali, ha portato Daniele Iudicone e il suo team a creare un modulo fotovoltaico su misura per le esigenze delle famiglie che vogliono iniziare il loro percorso di indipendenza energetica. Quantico, è infatti un modulo costruito per migliorare le varie problematiche dei moduli che si trovano sul mercato:

  • un trattamento nano tecnologico e una particolare cornice del modulo lo rendono praticamente autopulente.
  • la modalità di costruzione e assemblamento del vetro e del silicio policristallino rendono con una performance maggiore rispetto agli altri moduli.
  • la garanzia prestata sulla produzione è di 35 anni contro i 25 anni dei moduli in circolazione ed è sviluppato totalmente in Italia.
  • tutti i kit composti con Quantico hanno un’assicurazione sulla mancata produzione energetica prestata da un importante assicurazione internazionale, per dare una maggiore sicurezza al cliente.

I moduli Quantico sono disponibili in Italia solo con il kit ‘Fotovoltaico Semplice’ ( per info www.fotovoltaicosemplice.it) fornito al cliente solo dopo un’attenta analisi energetico-finanziaria da parte di consulenti energetici certificati. Per informazioni ulteriori www.fotovoltaicoquantico.com