Umberto Rosa confermato Presidente e Amministratore Delegato di Snia

Pubblicato il 8 luglio 2002

Si è riunito a Milano il Consiglio di Amministrazione di Snia SpA, eletto dall’Assemblea degli Azionisti di svoltasi a Milano il 28 giugno scorso, di cui fanno parte Umberto Rosa, Carlo Callieri, Leonardo Bossini, Giorgio Cirla, Umberto Colombo, Giovanni Consorte, Maurizio Dallocchio, Vincenzo De Bustis Figarola, Mauro Gambaro, Emilio Gnutti, Tiberio Lonati, Andrea Pininfarina, Marco Vitale (Amministratori di nuova nomina).

Il Consiglio, che resterà in carica fino all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2004, ha confermato Umberto Rosa nella carica di Presidente e Amministratore Delegato della società e Carlo Callieri nella carica di Vice Presidente.

Il Consiglio di Amministrazione ha rinnovato i Comitati. Il Comitato Analisi Iniziative Strategiche, è composto da Maurizio Dallocchio (Coordinatore), Carlo Callieri e Andrea Pininfarina. Il Comitato Politiche Retributive, è composto da Umberto Colombo (Coordinatore), Giorgio Cirla ed Emilio Gnutti. Infine, il Comitato per il Controllo Interno, è composto da Marco Vitale (Coordinatore), Carlo Callieri e Giorgio Cirla.