Prima conferenza annuale di epoline

Pubblicato il 25 novembre 2002

L’Ufficio Europeo Brevetti nella sua versione on line, epoline, terrà a Nizza la sua prima conferenza annuale sul tema della proprietà intellettuale.

A partire da un concetto totalmente nuovo, epoline offrirà le più aggiornate informazioni sugli ultimi sviluppi dell’e-business applicato alla proprietà intellettuale (IP e-business).

Questa conferenza offrirà inoltre l’importante opportunità di scoprire i vari prodotti e servizi di epoline e la loro grande utilità nel migliorare lo svolgimento delle procedure riguardanti i brevetti.

Coloro che saranno presenti, potranno contribuire allo sviluppo di epoline, che avrà così modo di crescere sempre più in funzione delle necessità reali legate alle persone che si occupano e si interessano di proprietà intellettuale.

Oltre a vari workshop pratici e teorici sul nuovo procedimento di concessione dei brevetti, verrà affrontato uno studio approfondito sull’evoluzione della proprietà intellettuale e delle sue conseguenze.

Durante queste giornate si svolgeranno seminari e gruppi di lavoro in inglese, francese e tedesco, tenuti dallo staff della Epo (Organizzazione Europea dei Brevetti).

I vari rappresentanti, provenienti anche dal mondo dell’industria, esporranno le proprie esperienze e i diversi casi-studio riguardanti il sistema dei brevetti. Essi interagiranno con il pubblico sui vari temi affrontati e sugli sviluppi attuali e futuri di quest’area.