Giuseppe Pradella confermato presidente di Aisa

Pubblicato il 27 marzo 2003

L’Assemblea di Aisa, Associazione delle imprese del comparto della salute animale in Italia, ha nominato i propri vertici per il biennio 2003-2005.

È stato riconfermato alla Presidenza Giuseppe Pradella (Public Affairs & Business Development Manager di Elanco), Medico Veterinario, nato in Provincia di Brescia, 53 anni. Sono stati eletti alla vice Presidenza Alessandra Vallisneri (Fatro) per il Settore “Medicinali”, Daniele Degl’Innocenti (Trouw Nutrition) per il Settore “Prodotti destinati all’uso nel mangime”, Giampiero Vantellino (Bayer Sanità Animale) per il Settore “Animali da Compagnia e Sportivi”.

L’Assemblea ha inoltre valutato positivamente il bilancio dell’attività dell’anno e condiviso gli obiettivi di medio periodo proposti dalla Presidenza. Ad Aisa aderiscono 35 aziende operanti nel mercato dei farmaci veterinari e degli integratori per l’alimentazione animale, con un fatturato in continua crescita (+4% rispetto al 2001) di circa 603 milioni di euro, pari ad oltre l’85% dell’intero comparto.