Una piattaforma software innovativa per i test di sicurezza elettrica

Pubblicato il 6 maggio 2019

Gossen Metrawatt ha reso disponibile Izytron.IQ , una innovativa piattaforma software per la gestione globale delle verifiche di sicurezza elettrica nei settori medicale, industriali, da laboratorio, bordo macchina, domestico, IT e quadri elettrici BT.

Tra le funzioni di Izytron.IQ si segnalano: database dei clienti, gestione del parco delle apparecchiature di verifica, controllo delle apparecchiature (riparazioni, manutenzione, verifiche periodiche, cliente proprietario, ubicazione), misura e gestione dei protocolli.

Le attuali capacità di connettività consentono di eseguire in tempo reale le archiviazioni delle misure effettuate, di redigere i report di verifica e di mantenere efficiente lo stato delle apparecchiature. Inoltre permette di sviluppare sequenze di verifica personalizzate per tipologia di apparecchio, con la possibilità di inserirle negli strumenti di verifica oppure di controllare la procedura direttamente dal software.

Izytron.IQ rileva e gestisce automaticamente gli strumenti di verifica connessi e determina le funzioni di misura disponibili in base alle Norme vigenti. È una soluzione sicura, che visualizza, gestisce e documenta l’intero scenario di test, ed efficiente, perché acquisisce i dati e la documentazione di verifica, riducendo i tempi dei test report. L’interfaccia è facile e intuitiva in tutte le funzioni disponibili, e flessibile, espandibile successivamente in base alle funzioni.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x