Un sistema svedese che parla italiano
- Tweet
- Pin It
- Condividi per email
-
Le aziende che scelgono di informare e sensibilizzare i consumatori sui temi ambientali oggi sempre più si misurano con la crescente consapevolezza, competenza e maturità dei destinatari dei propri flussi comunicativi. Questo comporta l’adozione di strategie più attente e responsabili rispetto al passato relativamente alla tipologia e alle caratteristiche dell’informazione trasmessa sia attraverso il prodotto sia nelle campagne di marketing mirate a promuoverlo.
Scarica l'allegato
Notizie Tutti ▶
-
Economia circolare, Siemens e Osai GreenTech al recupero dei metalli preziosi dai Raee
Nell’economia lineare l’estrazione, la lavorazione e lo smaltimento dei metalli preziosi comportano un consumo...
-
Hewlett Packard e Danfoss insieme per ridurre il consumo energetico nei data center
Hewlett Packard Enterprise e Danfoss collaborano per la fornitura di HPE IT Sustainability Services...
-
Efficienza energetica e decarbonizzazione al centro di Metef 2025
Dopo un periodo che ha visto il comparto affrontare diverse sfide, l’industria dell’alluminio sta...
Prodotti Tutti ▶
-
Refrigeratori di acqua di processo ecologici di Parker a basso GWP
Parker Hannifin ha sviluppato Hyperchill Plus-E, un nuovo refrigeratore ecologico per processi industriali utilizzato...
-
Soluzioni di automazione Bosch Rexroth per la produzione di batterie per EV
La domanda di soluzioni per l’accumulo di energia è in questa fase storica più...
-
Da Honeywell un software per la produzione efficiente di celle delle batterie
Battery Manufacturing Excellence Platform di Honeywell è una soluzione software basata su intelligenza artificiale...