Speciale SPS/IPC/DRIVES 2013
Con un incremento del 14% degli espositori e del 12% dell’area espositiva, SPS Italia ha raggiunto la soglia dei 40.000 m2, segno indiscutibile della significativa e rappresentativa presenza all’interno di un settore come quello dell’automazione industriale.
A conferma del successo ottenuto lo scorso anno, SPS/IPC/Drives Italia torna a Parma dal 21 al 23 maggio 2013.
Le principali aziende del settore hanno aderito e confermato la propria presenza, preparando per tutti gli operatori del settore la più ampia e completa panoramica di nuovi prodotti e ultime tecnologie.
Qui un’anteprima di quanto sarà presentato durante l’appuntamento tricolore della fiera dedicata alle tecnologie dell’automazione industriale organizzata da Messe Frankfurt.
L’inserto, che potrete consultare liberamente cliccando sulla copertina qui sotto oppure cliccando qui, è pubblicato anche in edizione cartacea ed è allegato ai numeri di aprile delle riviste Automazione Oggi, Automazione e Strumentazione e Energie & Ambiente Oggi. Lo Speciale sarà distribuito in occasione di SPS/IPC/Drives Italia, 21-23 maggio, a Parma.
Contenuti correlati
-
Speciale SPS/IPC/DRIVES 2013
Qui un'anteprima di quanto sarà presentato durante l'appuntamento tricolore della fiera dedicata alle tecnologie dell'automazione industriale organizzata da Messe Frankfurt.L'inserto sarà allegato ai numeri di aprile di Automazione Oggi, Automazione e Strumentazione e Energie & Ambiente Oggi...