Controllo della sovracorrente col sistema di interruttori di protezione di Phoenix Contact

Pubblicato il 30 luglio 2021
Phoenix Contact Caparoc

Con Caparoc, Phoenix Contact introduce un sistema modulare personalizzato per la protezione contro la sovracorrente. Con molte possibilità di combinazione, una gestione intuitiva e un semplice design-in, gli utenti possono impostare il proprio standard personalizzato per la protezione dei dispositivi.

La soluzione comprende un‘ampia selezione di moduli singoli con molte possibilità di combinazione. Il sistema di interruttori di protezione personalizzabile si contraddistingue per una compatibilità totale di tutti i componenti e una tecnologia innovativa e predisposta ad aggiornamenti futuri ed è ampliabile in qualunque momento, persino durante il funzionamento.

Le caratteristiche del sistema comprendono la facilità di utilizzo grazie al montaggio senza utensili, un’installazione senza interruzioni e uno stato operativo trasparente: i moduli possono essere incastrati con facilità anche se già assemblati. La semplice impostazione della corrente nominale e il chiaro riconoscimento delle connessioni e dei potenziali garantiscono un comando intuitivo.

Un configuratore aiuta gli utenti ad assemblare il sistema di cui hanno bisogno. Il numero d’ordine personale consente di riordinare la propria soluzione in qualsiasi momento. Servizi digitali adeguati con dati individuali forniscono supporto dal modello 3D, alla siglatura, fino alla scheda tecnica e all’Eplan.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x