Service Caprari: impegno quotidiano per mantenere la fiducia

Pubblicato il 19 novembre 2013

Caprari compie un altro passo in avanti dando vita ad un importante progetto di rafforzamento della propria Rete Service, con l’obiettivo di operare sempre con massima professionalità e rapidità, oltre a migliorare la percezione del proprio marchio come garanzia di serietà, affidabilità e qualità.

L’esigenza di Caprari di potenziare la propria Rete di Service trova fondamento nella necessità di supportare un mercato che richiede una gamma di prodotti sempre più ampia e soluzioni qualificate in sistemi di pompaggio complessi. Ciò comporta qualità e tempestività degli interventi, da realizzare tenendo conto delle esigenze specifiche dei nostri interlocutori – utilizzatori.

La nuova struttura organizzativa prevede i seguenti tre livelli di assistenza ufficiale: Contact Point – per attività di coordinamento e primo contatto coi clienti/utilizzatori; Officine Autorizzate – attività di riparazione qualificata; Service Center – attività di riparazione, installazione, assistenza in loco e gestione dei contratti di manutenzione.

I partner Caprari sono selezionati e qualificati principalmente in base alle specifiche esigenze territoriali, tenendo in considerazione le competenze del personale, le attrezzature tecniche e la possibilità di effettuare interventi esterni presso i clienti, senza tralasciare gli aspetti legati alla salute e sicurezza.

Lo spirito della nuova organizzazione è ben rappresentato dal nuovo logo “Service Center”, volto a indicare l’estensione globale del progetto che, dopo una prima fase di consolidamento sul territorio nazionale, viene esteso ai principali Paesi Europei nei quali operano le filiali operative Caprari (Francia, Spagna, Inghilterra, Portogallo, Grecia, Tunisia, Australia). Un’attività che si promuoverà anche in Medio Oriente (Libano, Arabia Saudita, Yemen ecc.). Infine sarà la volta dell’estremo oriente.

Al momento il Gruppo Caprari può contare su un numero di oltre 100 Service Center, con i quali poter garantire assistenza nei territori core-business per l’azienda e dove il parco prodotti installato è consistente.

Essere “Caprari Service” significa far parte di un network internazionale di un’azienda che svolge un ruolo determinante nel mercato globale dell’acqua e che prevede l’impegno a garantire standard qualitativi e di comportamento in linea con le indicazioni della casa madre.

I Vantaggi per il Service Center sono senza dubbio la maggiore visibilità, la possibilità di ricevere periodici aggiornamenti sulle novità prodotto tramite realizzazione di meeting tecnici presso il Caprari Training Center e l’accesso al portale iPump ed in particolare al software PumpEducator: l’avanzato applicativo multimediale sviluppato da Caprari destinato alla formazione di personale tecnico a distanza con l’obiettivo di massimizzare l’efficacia dell’apprendimento, salvaguardando la sostenibilità per la rete in termini di investimenti e di tempo impiegato per gli spostamenti.

 

Caprari: http://www.caprari.it



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