Refrigeratori d’acqua Robur a metano

Pubblicato il 22 ottobre 2002

Continuità ai processi di produzione, rigoroso controllo dei costi, flessibilità, totale affidabilità del sistema, ridotta manutenzione sono i vantaggi offerti dai refrigeratori d’acqua a metano Robur.

Il campo di utilizzo ambiente delle unità Robur si estende da temperature dell’aria a partire da –12°C a + 50°C, mentre il campo di temperature del fluido vettore in mandata può spingersi fino a – 10°C. Sono disponibili anche le versioni silenziate e inox.

Nel dettaglio le unità Robur sono:
– Versione TK per i raffreddamenti di processo, disponibile in 16 modelli da 17,49 a 87,45 kW in raffrescamento e da 32,5 a 130 kW in riscaldamento, realizzata considerando condizioni di funzionamento ampie:
– campo funzionamento: aria ambiente – 12 °C/+ 45 °C
– T minima acqua mandata: + 3 °C.

– Versione LB per impieghi specifici in refrigerazione, disponibile in 5 modelli da 12,8 a 64 kW in raffrescamento e studiata per condizioni di funzionamento particolari:
– campo funzionamento: aria ambiente – 12 °C/+ 45 °C
– T minima acqua mandata: – 10 °C;
– Potenza nominale singola 12,8 kWf con fluido in mandata a –5 °C

– Versione HT per un funzionamento specifico ad alte temperature ambiente, per il condizionamento d’aria in aree geografiche che prevedano temperature dell’aria fino a 50 °C, in condizioni di funzionamento particolari:
– campo funzionamento: aria ambiente 0 °C/+ 50 °C
– T minima acqua mandata: + 5 °C.