Produzione più efficiente nell’Oil&Gas e asset più affidabili con Honeywell

Pubblicato il 10 luglio 2023

Honeywell ha reso disponibile la Suite Upstream Production Performance (UPP Suite), una soluzione end-to-end che automatizza e digitalizza le operazioni in tutte le loro fasi. La suite aiuterà a eliminare i tempi di inattività non pianificati, a prevenire i guasti e a riprendersi autonomamente dai guasti noti.

La suite UPP di Honeywell consente alle aziende del settore petrolifero e del gas di migliorare l’efficienza della produzione e l’affidabilità degli impianti, riducendo al contempo i costi operativi, grazie a controlli intelligenti e analisi predittive racchiusi in un unico strumento end-to-end. La soluzione è disponibile in tre versioni – Lite, Supreme e Ultimate – e fornisce una varietà di opzioni di controllo e monitoraggio per gli operatori.

Lite offre agli utenti una soluzione base di rilevamento e monitoraggio, completa di sensori e software Honeywell Versatilis. Supreme è una soluzione standard con potenziamento dei processi, vi è l’aggiunta di un sistema di controllo e sicurezza, un controllo avanzato dei processi e il monitoraggio delle prestazioni degli asset. Ultimate offre agli utenti la soluzione più completa ed esaustiva, è integrata un’analisi visiva, sicurezza informatica e di rete, soluzioni partner e simulazione del monitoraggio delle prestazioni degli asset.

“La suite UPP di Honeywell offre ai clienti una soluzione integrata end-to-end che automatizza e digitalizza le loro operazioni per migliorare l’efficienza e l’affidabilità. I clienti upstream possono ora operare in modo più efficiente, riducendo la variabilità dell’operatore, grazie all’implementazione di questa nuova soluzione integrata e completa”, ha dichiarato Chad Briggs, vice president and general manager of Projects and Automation Solutions di Honeywell Process Solutions.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x