Più scelta per l’energia

Pubblicato il 1 dicembre 2004

In Cgt la vendita dei gruppi stand by a marchio Caterpillar nei primi sei mesi dell’anno è aumentata, a dimostrazione del fatto che aziende e mercato hanno ben chiaro che il gruppo di emergenza è una reale necessità per lavorare. È un salto di qualità nella cultura delle aziende che sono sempre più consapevoli dell’importanza di dover far fronte alle emergenze energetiche. Per quanto riguarda la Divisione Energia Cgt è sicuramente premiante poter disporre di una gamma molto estesa di prodotti Caterpillar e soprattutto una struttura capillare tagliata sulle esigenze del mercato.

Alberghi, centri commerciali, ospedali, utilities, call e data centers, realtà diverse hanno bisogno di gruppi di emergenza e proprio per questa ragione Caterpillar e Cgt per il 2005 ampliano ulteriormente la gamma dei gruppi elettrogeni per la fornitura continua di energia elettrica o per situazioni di emergenza. Con il 3456, il C18 e nuovi modelli della serie Olympian, che vanno a completare gli oltre 40 modelli, Cgt è in grado di proporre soluzioni personalizzate con potenze da 11 a 15.710 kW per molteplici applicazioni.

Cgt propone la vendita, l’assistenza e il noleggio di gruppi elettrogeni, impianti di cogenerazione, sistemi Ups, motori diesel e gas per utilizzo industriale e opera anche nel segmento dei motori marini, per imbarcazioni da diporto e da lavoro. I prodotti a marchio Caterpillar vengono sempre affiancati da una gamma di servizi a garanzia Cgt: consulenza nella scelta del prodotto più adeguato, assistenza alle aziende nella valutazione dei costi e dei consumi energetici, studi di fattibilità sui risparmi energetici, valutazione degli investimenti necessari, contratti di Manutenzione Programmata, assistenza 24 ore su 24.