Pannelli isolanti per coperture e pareti ad alto coefficiente isotermico

Pubblicato il 23 maggio 2011

In risposta all’esigenza di sostituzione dei tetti in amianto, obbligo peraltro previsto dall’entrata in vigore della legge 257/92 e per le coperture di edifici agricoli in generale, Isopan – primo produttore europeo di pannelli isolanti per coperture e pareti ad alto coefficiente isotermico – ha sviluppato la linea Isofarm.

Forte dell’esperienza plurisettoriale ultracinquantennale del Gruppo Manni a cui l’azienda appartiene, Isopan è in grado di fornire oltre ai prodotti per la sostituzione della vecchia copertura in amianto, un servizio completo, “chiavi in mano” a partire dalla presentazione del piano di lavoro all’Asl fino allo smaltimento.

Massima evoluzione dei pannelli destinati alle coperture dell’edilizia agricola, la linea Isofarm è costituita dai pannelli Isodeck 40 1000, Isovetro, Isocop Granite e Isocop Topclass, in grado di offrire un’ampia possibilità di scelta in funzione delle diverse esigenze di impiego.

Adatti anche per la sostituzione dei tetti in amianto, i pannelli Isofarm sono indicati per risolvere le problematiche tipiche delle coperture utilizzate nel settore agricolo e zootecnico. Estremamente resistenti alla corrosione, anche in ambienti particolarmente aggressivi, i pannelli Isofarm sono leggeri, sicuri, lavabili, impermeabili, resistenti a muffe, acidi, agenti aggressivi ed azioni meccaniche, sempre nel rispetto delle più severe normative in materia d’igiene.

Contraddistinti da un elevato potere isolante termico, a vantaggio del risparmio energetico ed economico e da capacità di abbattimento acustico, tali pannelli presentano un importante valore aggiunto: essi consentono di progettare l’applicazione sulla copertura di generatori per l’energia fotovoltaica. Facili da montare, i pannelli Isofarm sono dotati di massa isolante in poliuretano e presentano fissaggio orizzontale a vista.

Isopan: www.isopan.it



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x