OneSource di PerkinElmer ottiene un significativo sviluppo

Pubblicato il 3 aprile 2009

Consolidando i servizi per laboratori in un solo fornitore, OneSource offre ai clienti notevoli risparmi economici abbinati a miglior qualità dei servizi erogati. Negli ultimi dieci anni si è costantemente sviluppato e ha aumentato del 30% la clientela tra il 2007 ed il 2008.

Offre una scelta esaustiva di servizi che comprendono manutenzione correttiva e preventiva, qualifica e taratura, trasloco di laboratori e dismissione di attrezzature.

Occupandosi dei prodotti di tutti i principali fabbricanti di strumenti e tecnologie, ora gestisce oltre 50.000 attrezzature per laboratori di analisi e biologici in tutta Europa, che vanno dagli apparecchi generici (quali refrigeratori, congelatori, bilance e apparecchiature per la dissoluzione) a strumenti composti multicomponente (quali LC/MS/MS).

Nel 2008 ha ampliato la propria gamma di servizi per la conformità nei laboratori grazie all’acquisizione di LabMetrix Technologies e ora è in grado di offrire una delle soluzioni più complete per la qualifica di strumenti. Combinando un approccio metrologico brevettato ed avanzato con metodi convalidati e competenze nei processi di conformità, assiste ora sempre più laboratori nel raggiungimento degli obiettivi finanziari, operativi e scientifici. Pur rivolgendosi strategicamente alle aziende farmaceutiche e biotecnologiche, è adesso sempre più impiegato nelle industrie di svariati settori, dalla scienza delle colture e della salute degli animali, ai cosmetici, dall’assistenza sanitaria ai prodotti chimici.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x