Nuovo ventilconvettore

Pubblicato il 22 luglio 2003

Il nuovo fan coil Fcc di De’ Longhi garantisce una grande facilità di installazione e di manutenzione grazie alla completa reversibilità degli attacchi direttamente in cantiere e la morsetteria universale con connettore rapido per sostituire velocemente il ventilatore e collegare agevolmente i vari accessori. Per adattarsi ad ogni esigenza progettuale sono stati previsti nella batteria da 2 a 4 ranghi nonché dei collettori ancora più robusti per evitare perdite durante il serraggio.

Un autotrasformatore permette la selezione di 6 diverse velocità del ventilatore oltre a quelle preimpostate. La resa migliore è garantita dagli scambiatori a 10 tubi e dalle alette a particolare geometria per migliorare lo scambio termico Dispone di griglie modulari e orientabili ad alta resistenza meccanica e di una bacinella raccogli condensa in plastica, con camera d’aria anticondensa interna, adatta per installazioni sia orizzontali che verticali.

Ogni elemento è stato progettato per garantire il miglior rendimento possibile, in termini di risparmio di energia e di facilità di manutenzione non dimenticando però l’aspetto “estetico”. Fcc si distingue per l’essenziale design che lo fa integrare bene in ogni spazio, sia esso residenziale o commerciale. Proporlo ai vostri clienti sarà molto semplice: Fcc è sinonimo di sicurezza!
Il nuovo fan coil Fcc di De’ Longhi, sottoposto al test di sicurezza elettrica del bicchier d’acqua, è risultato in conformità alla nuova normativa di legge (En 60335-2-40/A1). Anche i cavi in doppio isolamento con fastom isolati rispondono appieno a tutte le normative di sicurezza elettrica. Fan coil Fcc garantisce un’estrema silenziosità anche per grandi portate d’aria.