Nuove nomine in Assospecifici.

Pubblicato il 17 maggio 2002

L’Assemblea del Gruppo Additivi e Coadiuvanti per alimenti di Assospecifici, che fa parte delle diciannove Associazioni di settore di Federchimica, ha nominato alla Presidenza, per il biennio 2002-2003, Martíno Verga ed ha eletto la nuova Commissione Direttiva.

Martino Verga, comasco, 54 anni, è Amministratore del Caglificio Clerici di Cadomago (CO). Completano il vertice, in qualità di Vice Presidenti del Gruppo, Sergio Barattieri, del Marketing della Giusto Faravelli, e Pierangelo Marconi, Responsabile Affari Regolamentari della Roquette ltalia.

Enrico Colombo è stato riconfermato alla Presidenza, per il biennio 2002-2003, del Gruppo Aromi e Fragranze di Assospecifici. Enrico Colombo, milanese, 65 anni, è Direttore Generale e Amministratore Delegato della Fructamine di Mozzo (BG).

Nel corso dell’Assemblea è stata inoltre rinnovata la Commissione Direttiva di Assospecifici: Paolo Parato, Amministratore Delegato di Maraschi & Quirici, e Edoardo Caremoli, Direttore Generale di Variati & Co., completano il vertice in qualità di Vice Presidenti.