Novità ai vertici di GE Plastics

Pubblicato il 3 aprile 2003

John Krenicki, Presidente e Ceo di GE Plastics (Gep), divisione della General Electric, con sede a Pittsfield (Massachusetts), ha annunciato una serie di cambiamenti ai vertici. Con effetto immediato, Krenicki ha nominato Andre Horbach, 40 anni, Vice President di Gep per il business Automotive; Golnar Motahari-Pour, 46 anni, Vice President di Gep per l’Europa; e Hank Reeves, 43 anni, Vice President di Gep per le Americhe. Tutte e tre le posizioni riferiscono direttamente a Krenicki.

Horbach lavorerà a Bergen op Zoom, Paesi Bassi, dove avrà sede il business Automotive. Dal 2002 era Vice President di Gep Europe.

Golnar Motahari-Pour succederà a Horbach nell’incarico di Vice President di GE Plastics per l’Europa. Motahari-Pour torna in GE Plastics dopo quasi tre anni trascorsi in GE Consumer Products, dove ha ricoperto la funzione di Presidente e Ceo di Gecp Europe e, in precedenza, Presidente e Ceo di GE Lighting Europe

Hank Reeves assume la carica di Vice President di Gep per le Americhe. Reeves proviene da GE Capital, dove ricopriva la funzione di Chief Commercial Officer per le assicurazioni sui mutui.