Nasce il “Club Edison” con nuovi servizi per la persona, la famiglia e la casa

Pubblicato il 20 maggio 2002

Edison, operatore privato italiano nel settore dell’energia, annuncia il lancio del “Club Edison”, una nuova iniziativa predisposta per offrire alle circa 100 mila famiglie italiane già clienti, in aggiunta alla fornitura di gas metano, un ampio pacchetto di soluzioni dedicate alla persona, alla famiglia e alla casa, in collaborazione con Europ Assistance, Credito Emiliano e Targa Assistance.

Attraverso il “Club Edison”, tutti i clienti residenziali già raggiunti direttamente dalle aziende di vendita del gas del Gruppo Edison (Edison Distribuzione Gas, Arcalgas Sud, La Metano Lombarda, Veneta Gestione Servizi Pubblici Metano) potranno infatti:

– accedere gratuitamente ad una gamma di servizi di assistenza e consulenza telefonica per l’abitazione e la persona;
– sottoscrivere polizze assicurative ed una carta di credito innovativa, studiata appositamente per il pagamento della bolletta del gas;
– avvalersi di un servizio di assistenza stradale.

Alla prima fase della nuova iniziativa verranno iscritti automaticamente, senza pagare alcuna quota associativa, coloro che hanno già stipulato con le aziende controllate o partecipate del Gruppo Edison un contratto di fornitura di gas naturale per uso domestico.

Per quanto riguarda il pagamento della bolletta del gas: quando d’inverno si verificano i picchi stagionali nella spesa per il riscaldamento e la bolletta supera i 300 euro, i soci potranno infatti decidere di pagarla in 3 rate mensili, senza interessi e commissioni.

È attivo da oggi anche un sito Internet all’indirizzo www.clubedison.it dove è possibile avere online ulteriori informazioni sulla nuova iniziativa.