Mydrin del Gruppo Bostik nomina Bruno Franceschi amministratore delegato della società

Pubblicato il 9 luglio 2007

Mydrin, filiale italiana del Gruppo Bostik, a sua volta parte del gruppo multinazionale petrolchimico Total, nomina Bruno Franceschi amministratore delegato con la responsabilità di guidare il mercato nazionale e mercati emergenti quali Medio Oriente e Africa. A Bruno Franceschi, che dal giugno 2005 rivestiva la carica di general manager di Mydrin, rispondono tutte le funzioni aziendali della società, comprese Ricerca e Sviluppo e Produzione.

Nel nuovo incarico, Franceschi sarà impegnato in progetti di acquisizione di aziende italiane nei mercati strategici e in progetti di sviluppo legati alle aree a maggior potenziale di business per Mydrin.

In particolare, la valorizzazione e il potenziamento del settore Transportation, sia rispetto al trasporto su ruote sia alla nautica, comparti per i quali la società produce e distribuisce una gamma ampia di adesivi e sigillanti a uso industriale distribuiti con il marchio Simson. Un settore cui Mydrin dedica ingenti investimenti in R&D, con l’obiettivo di coniugare innovazione e qualità con le esigenze di salvaguardia della salute e della sicurezza degli utilizzatori e di rispetto dei requisiti di eco-compatibilità. Risultato di tale impegno è stato lo sviluppo della tecnologia innovativa MS (Polimeri Silani Modificati) e delle soluzioni relative, oggi impiegate con successo dai clienti di Mydrin.