MotorGuard: la protezione per i gruppi sommersi Caprari

Pubblicato il 19 giugno 2009

La tecnologia MotorGuard offre protezioni efficaci e complete alle elettropompe sommerse serie E e grande facilità di utilizzo per l’utilizzatore. MotorGuard è appositamente studiato per tutte le applicazioni dei gruppi sommersi Caprari, ma è utilizzabile in ogni applicazione e su ogni gruppo elettropompa dell’intera gamma Caprari. La serie MotorGuard comprende le linee di prodotto MG1, versione integrata a fondo quadro e MG2 versione integrata a fronte quadro.

MotorGuard ha una dotazione per controllo e monitoraggio completa ed evoluta; inoltre la procedura guidata e semplice per il settaggio di ogni caratteristica rende il prodotto tra i più ricercati nel mercato.
Le elettropompe sommerse Caprari – 4 / 22″ – sono note in tutto il mondo da decenni per le loro apprezzate prestazioni, frutto dell’esperienza progettuale e produttiva; inoltre, da sempre, per alcuni Paesi sono proposte pompe ad asse verticale, queste ultime abbinate a specifiche testate per le differenti esigenze.
Importantissime le pompe per acque chiare di superficie – irrigazione, acquedottistica e settori di nicchia – oggi più che mai necessarie ovunque, essendo sempre più rara ma fondamentale la qualità alimentare e la potabilità dell’acqua.
Prodotti sempre migliorati da innovazioni scientifiche, che rendono ottimo il rapporto qualità/prezzo e garantiscono cicli di vita eccezionali anche avvalendosi del Caprari Customer Service, ovunque nel mondo.
Dispositivi elettronici per il telecontrollo e l’ampia produzione per il ciclo completo della depurazione per offrire ogni soluzione nel mondo dell’acqua.
iPump * web site – home page – è il sistema computerizzato Caprari per la selezione delle migliori soluzioni.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x