Isoil: FlowizTM Next

Pubblicato il 12 marzo 2012

FlowizTM Next è uno strumento affidabile, presente con installazioni operative nelle aree più estreme del pianeta, dal Nord Europa fino alle zone equatoriali di Africa ed Asia.

Le municipalizzate dell’acqua necessitano fondamentalmente di dati; dati precisi, in grande quantità; completi e sempre disponibili per le successive analisi grafiche e statistiche. FlowizTM Next è una soluzione integrata che permette di contenere tutti gli elementi necessari a effettuare una misura completa ed accurata. Sei batterie interne per una garanzia di funzionamento nelle zone più remote; un datalogger della capacità di 16 Gb per salvare i dati per decine di anni; ingressi di pressione e livello che insieme alla portata rappresentano la vera esigenza di misura nel mondo della distribuzione acqua; un display grafico che permette la visualizzazione immediata e locale; ma soprattutto una tecnologia di trasmissione wireless Gprs attraverso un modem integrato e l’utilizzo di semplici SIM Card.

I dati sono facilmente e velocemente trasmessi via e-mail, riportando una quantità infinita di dati in un file di formato universale e aperto come il .csv così da renderlo immediatamente utilizzabile all’interno di un qualsiasi Scada. FlowizTM Next è la miglior soluzione per la misura integrata di portata, pressione e livello nelle reti di distribuzione acqua, distrettualizzazione e ricerca perdite.
 

 Isoil: www.isoil.it



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x